FACTORY
Slider

“Prima di iniziare la battaglia inizia ad affilare gli strumenti” (Sun Zi)

Con specifiche attività tra loro integrate tracciamo un percorso costruito su misura puntando dritto alla meta: la conquista di spazi di mercato.

Il percorso è suddiviso in tre fasi:

  1. Pianificazione: avviciniamo il cliente al complesso mercato cinese, valorizzando l’identità aziendale e il marchio di impresa
  2. Avvio delle operazioni commerciali in Cina: sviluppiamo concretamente la strategia condivisa nel mercato
  3. Monitoraggio e valutazione: misuriamo la correttezza e l’efficacia della strategia adattandola alle variabili di mercato

Attività della fase di pianificazione

  • Diagnosi aziendale propedeutica al progetto di internazionalizzazione
  • Definizione dell’identità aziendale e verifica del marchio di impresa
  • Analisi di prodotto
  • Ricerca di mercato
  • Piano strategico di introduzione commerciale
  • Piano di promozione digitale, finalizzato alla scelta dei canali del multichannel network più idonei al progetto di impresa

Attività della fase di avvio delle operazioni

  • Ricerca e selezione di distributori ed individuazione di efficaci canali commerciali sia on line che off line
  • Assistenza nelle trattative commerciali
  • Organizzazione di padiglioni fieristici ed eventi dedicati sia on line che off line

Attività della fase di monitoraggio e valutazione

  • Analisi degli insight e dei dati delle attività digitali per la verifica e la valutazione di efficacia delle strategie individuate
  • Analisi e valutazione degli indicatori di performance
  • Report periodici delle attività di vendita

Attività specialistiche

  • Realizzazione di TMall Stores
  • Realizzazione di negozi virtuali: e commerce, crossborder e commerce, click & mortar, e tailer, market place
  • Progettazione di negozi fisici; temporary store, pop up store, concept store, flagship store
  • Formazione di influencer
  • Social media management
  • Produzione di contenuti digitali
  • Operazioni di vendita in Live stream e Tv Shows
  • Pianificazione di eventi di larga scala e di attività promozionali on line/off line in qualità di TMall Partner (Suitcase Venue, Fashion Extravaganza, Double 11)
  • Lancio di marchi di impresa nel mercato digitale col supporto di investitori
  • Organizzazione di eventi di lancio di film

Attività collaterali

  • Consulenza commerciale e legale e in tema di marchi e brevetti
  • Assistenza logistica e doganale
  • Traduzioni tecniche, specialistiche, giurate, asseverate
  • Ricerca di investitori e organizzazione di partnership strategiche di alto livello
  • Accompagnamento in progetti e iniziative di cooperazione industriale e tecnologica
  • Supporto nella elaborazione e gestione di progetti finanziati da fondi pubblici